I lavoratori Wind-Tre in Consiglio Regionale: la protesta contro l'esternalizzazione

GenovaToday ECONOMIA

Sono circa 200 i lavoratori a Genova che rischiano il posto di lavoro. Ieri il presidio a De Ferrari, oggi in Consiglio Regionale. Redazione. 30 maggio 2017 10:59. Condivisioni. I più letti di oggi. 1. I lavoratori Wind-Tre in Consiglio Regionale: la ... (GenovaToday)

Ne parlano anche altre testate

Lo abbiamo ricordato diverse volte: a partire dal 15 giugno, come previsto da una recente regolamentazione dell'Unione Europea, gli operatori di telefonia mobile saranno costretti a rimuovere i costi del roaming internazionale. (LifeStar.it)

Genova - All'unanimità è stato approvato in consiglio regionale un ordine del giorno, sottoscritto da tutti i gruppi, contro l'esternalizzazione del servizio clienti consumer Wind Tre spa Genova. (Genova Post)

I lavoratori pronti a essere messi alla porta in seguito alla fusione tra i due colossi della comunicazione. CAGLIARI - c'è lo sciopero ... (Sardegna Oggi)

PALERMO - Il sindaco Leoluca Orlando, insieme all'assessore Giovana Marano, ha incontrato le lavoratrici e i lavoratori di Wind3 del call center ex 3Hg di Palermo che hanno realizzato un flash-mob al "pratone" del Foro Italico per sensibilizzare la ... (Live Sicilia)

Informativa Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. (Telenord)

Liguria - Stamane, a margine del consiglio regionale, incontro fra lavoratori Wind-Tre, organizzazioni sindacali, capigruppo e giunta regionale: la riunione si conclude con la stesura di un OdG, poi votato all'unanimità, che impegna il presidente Toti ... (Genova Post)