La navetta spaziale Virgin precipita nel deserto: morto il pilota

Il Gazzettino ESTERI

La Virgin Galactic Space Ship Two, la navetta spaziale privata che doveva essere la prima a portare turisti nello spazio, è precipitata nel deserto del Mojave. La navetta stava effettuando un volo di prova, e a bordo c'erano due piloti. Uno dei due sarebbe ... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altre testate

31 Ottobre 2014, 19:58. Il velivolo dovrebbe portare i primi turisti fuori dall'orbita terrestre. (America24)

La Virgin, intanto, sembra voler proseguire nel programma di viaggi nello spazio organizzati da chi ne ha competenza. L'incidente avrebbe provocato un morto e un ferito grave. (Palermomania.it)

Lo annunciano gli investigatori giunti nel deserto del Mojave in California, luogo dello schianto del velivolo, che ha causato la morte di uno dei due piloti. S'indaga in ... (euronews)

Un fotografo è riuscito a catturare il momento esatto nel quale è eplosa la navetta Virgin Galactic SpaceShipTwo è esplosa in volo sopra il deserto della California. (LaPresse)

Sir Richard Branson, fondatore del gruppo Virgin, ... (Corriere del Ticino)

La navetta ... - E' di 1 morto ed un ferito il bilancio provvisorio dello schianto al suolo della navetta 'spaziale' SpaceShip Two" nel deserto del Mojave, in California. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)