“Smetto quando voglio” presentato oggi a Roma

A intrattenere i numerosi presenti in sala stampa sono intervenuti il regista, Sidney Sibilia, e tutto il valente cast: Edoardo Leo, Valeria Solarino, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero De Rienzo, Stefano Fresi, Lorenzo Lavia, Pietro Sermonti e Sergio Solli. (Ecodelcinema)

La notizia riportata su altri media

Come si combatte la crisi se si è ... ricercati. (melty.it)

Pur con il rispetto per le tante persone che sono alle prese con seri problemi dovuti alla severa fase piovosa, che tanto per cambiare ha messo in ginocchio la Capitale, a molti romani non resta che buttarla in caciara scherzosa... (Meteo Portale Italia)

Capelli con la riga in mezzo, raccolti con una coda bassa, Valeria Solarino, make-up semplice, ha posato davanti ai fotografi per presentare il film del regista salernitano Sydney Sibilia, "Smetto quando voglio", in cui fa da tema centrale il precariato dei ... (GossipNews)

ROMA - I tagli all'università e la crisi trasformano sette geni, laureati o ricercatori, in una banda criminale: succede in «Smetto quando voglio» commedia dell'esordiente Sydney Sibilia, nelle sale dal 6 febbraio. (DiariodelWeb.it)

Giovedì 6 febbraio farà il proprio debutto nelle sale cinematografiche italiane il primo film da regista di Sydney Sibilia, “Smetto quando voglio”. (DGmag.it)

Alla conferenza erano presenti i produttori del film Domenico Procacci, Matteo Rovere e Paolo ... (Cinefilos.it)