Camorra, arrestato a Nizza il latitante Antonio Lo Russo

Canale Napoli INTERNO

La notizia è di pochissimi minuti fa. Secondo gli ultimi aggiornamenti on-line de Il Mattino, Antonio Lo Russo jr, il figlio del boss pentito Salvatore, è stato arrestato a Nizza. Non era solo, insieme a lui è stato preso anche il cugino: Carlo Lo Russo. Era da un po' ... (Canale Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

L'appello di una volontaria: "Balto è ormai spento e apatico, invecchiato e dimagrito, merita di godersi gli ultimi anni... (ParmaToday)

La notizia è stata confermata all'agenzia di stampa ANSA dal procuratore della Repubblica di Napoli, Giovanni Colangelo. La cattura di Antonio Lo Russo, indicato più volte ... (Giornale del Popolo)

Il figlio del boss Salvatore (ora in carcere, capoclan dei cosiddetti 'Capitoni') si trovava a Nizza in compagnia di suo cugino Carlo Lorusso. I carabinieri sono riusciti ad ... (Corriere del Mezzogiorno)

L'inchiesta denominata “Campus” coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia di Messina, che lo scorso 6 Luglio, portò all'arresto di quattro persone, tra cui un... (Infomessina)

È ritenuto esponente di spicco dell'omonimo clan, Lo Russo. Era ricercato dal 2010. (Rai News)

Il latitante Lo Russo a passeggio a Nizza prima della sua cattura (La Repubblica)