Frazionamento Curve, Malagò: “Il Coni è la prima vittima”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

«Le barriere nelle curve dello stadio Olimpico? È chiaro che ci dispiace, è una sconfitta. È innegabile. E per certi versi il Coni è solo vittima di questa vicenda». Così il presidente del Coni, Giovanni Malagò, commenta così la decisione del Prefetto di Roma, Franco […] (LaRomaSiamoNoi.com)

La notizia riportata su altri giornali

E ha già comunicato a Coni e Figc che non permetterà la disputa delle […] Non piace ai tifosi, ai club e nemmeno all’Europa. (LaRomaSiamoNoi.com)

I lavori allo stadio Olimpico non sono ancora iniziati, ma è questione di giorni: lunedì si procederà all’ordine dei materiali, poi via libera per il frazionamento delle due curve. (LaRomaSiamoNoi.com)

Una delle immagini più belle del Calcio Storico 2015: l'entrata in campo di Gianluca accolta dalla curva Bianca con rispetto e stima (Nove da Firenze)

Mentre l’estate dei tifosi italiani si infiamma per le voci che si rincorrono sul calcio mercato, quelli di Roma e Lazio si affrettano a controllare che il loro posto in L'articolo Curve divise, come danneggiare il calcio sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Il Presidente del CONI, Giovanni Malagò, e il Presidente del Comitato Olimpico del Senegal, Mamadou Diagna Ndiaye, hanno sottoscritto oggi – al Foro Italico – un accordo di cooperazione finalizzato al consolidamento dei rapporti tra i due Comitati Olimpici per il raggiungimento di obiettivi comuni (Prima Pagina News )

Roma, 16 lug (Prima Pagina News) "Da ieri è ufficiale, le Curve dello Stadio Olimpico saranno divise e di conseguenza ridotte quanto alla loro capienza e questo naturalmente determinerà un forte disagio a tutti i tifosi che hanno già sottoscritto l ... (PPN - Prima Pagina News)