Verona, marito e moglie trovati morti in casa: nessun segno di violenza

Adnkronos INTERNO

Un uomo e una donna, marito e moglie, sono stati trovati morti ieri sera intorno alle 19 nella loro abitazione a Casette di Legnago nel veronese. Le vittime sono Daniele Berardo, 60 anni, e Antonietta Cristofoli, 57 anni. Non sono stati riscontrati in casa segni ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Sono stati ritrovati i corpi senza vita di un uomo e di sua moglie sono ... Tragedia familiare a Verona, coniugi trovati morti. (ilgiornaleditalia)

RepTv News, Veronesi: "Torna l'eroe di Caos Calmo, a bassa intensità sul Gra" (La Repubblica)

La tragica scoperta è stata fatta dai Vigili del Fuoco chiamati sul posto dai parenti dell’uomo di 58 anni, preoccupati per il fatto che non rispondeva al telefono. (La Prima Pagina)

Volpato per anni era stato presidente dell’Istrana calcio.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Secondo le prime indiscrezioni che arrivano dai giornali locali, ... Una coppia, marito e moglie, è stata ritrovata morta in casa. (Ultime Notizie Flash)

E' avvolta nel giallo la morte di una coppia di pensionati veronesi, Daniele Berardo, 60 anni, e Antonietta Cristofori, 56 anni, trovati cadavere domenica sera nella loro casa, un appartamento di edilizia popolare a Legnago, frazione di Casette. (TgVerona)