Consumare alimenti di origine animale? La risposta è nel Dna

Sanihelp.it SALUTE

Sanihelp.it - In una popolazione che discende da antenati onnivori, che presenta una maggiore probabilità di essere portatrice di geni che richiedono un consumo di carne per restare in salute, il drastico passaggio a una dieta strettamente priva di ... (Sanihelp.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per fortuna, grazie a pochi e semplici trucchi, possiamo cucinare delle lasagne ... Questo piatto gustoso e saporito è ricco di grassi e calorie, quindi poco adatto a chi vuole dimagrire. (DicoNews)

Per garantire prestazioni di alto livello, la dieta di un atleta professionista deve essere curata nei minimi dettagli. (MedicinaLive)

Mangiare poco significa introdurre meno calorie e nutrienti rispetto ai fabbisogni, lo si fa spesso per dimagrire o per seguire le diete di moda o che promettono la “salute” in assoluto. (Humanitas Salute)

Attraverso l'alimentazione, è possibile facilitare sia la produzione dell'energia interna, grazie alla parte fisica del cibo, sia catturare una maggior parte d'energia cosmica esterna con il colore/vibrazione che collega l'energia del corpo fisico con ... (Consulenza Benessere)

Dal sesamo al melograno, dal cumino alla canapa: proprietà, benefici e virtù dei semi. +. (DiLei)

(IStock) ... (CheDonna.it)