Era condannata, nasce sana «Miracolo di Sant'Antonio»

L'Arena INTERNO

PADOVA. Una bimba non ancora nata ma già condannata. Gli esami specialistisci sul feto, ripetuti più e più volte, non lasciavano infatti spazio a speranze. Invece, nel giugno 2014, K. è nata, senza traccia del terribile male diagnosticato che doveva impedirle ... (L'Arena)

Ne parlano anche altri media

Sommario: Salvatore Mirabile è andato in escandescenza ferendo a una mano un agenteIeri sera gli agenti del Commissariato di Noto sono intervenuti, insieme ai colleghi di Avola, nei pressi di un locale in via Spaventa per la segnalazione di tre persone che, in evidente stato di ubriachezza, davano fastidio... (Nuovo Sud)

Sacro e profano si intersecano questo weekend a Sermoneta con la Festa di Sant’Antonio da Padova e la Sagra della Polenta. Si comincia sabato 17 gennaio alle ore 17 con la Santa messa in onore di Sant’Antonio da Padova nella cattedrale di... (Latina24ore.it)

“innanzitutto…Continua a leggere → Organizzata dall’Amministrazione Comunale di Pignola, con il sostegno di un comitato spontaneo di fedeli, offre numerosi motivi di attrazione. (La Prima Pagina)

Le immagini diffuse dal sito de Il Mattino (Corriere della Sera)

Ed è legato ad antiche tradizioni (Varese Report)

Entro la... (Bologna 2000)