Bpm-Banco: da fusione 1,1 mld utili 2019

L'Arena ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 16 MAG - Il piano industriale del gruppo che nascerà dalla fusione tra la Bpm e il Banco Popolare prevede un utile 1,1 miliardi al 2019, sinergie per 460 milioni, costi una-tantum per 480 milioni e 1.800 esuberi, che verranno gestiti ... (L'Arena)

Ne parlano anche altre fonti

(Teleborsa) - Arriva il nuovo piano congiunto di Banca Popolare Milano e Banco Popolare, post aggregazione, che punta ad una crescita "sostenibile" dell'utile e ad una "attrattiva" remunerazione per gli azionisti. (Teleborsa)

In compenso il nuovo gruppo punta ad un massiccio ... (La Stampa)

Martedi' progetto sara' approvato da Cdg Milano e cda Verona (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 16 mag - E' atteso lunedi' prossimo il parere non vincolante del consiglio di sorveglianza della Banca Popolare di Milano sul progetto di fusione col ... (Borsa Italiana)

Così Pier Francesco Saviotti, Ceo del Banco Popolare, sull'imminente aumento di ... "Mi sento tranquillo sull'aumento di capitale e pensiamo di chiuderlo entro la metà del mese di giugno. (Finanzaonline.com)

La fusione tra Bpm e Banco Popolare da cui nascerà il terzo gruppo bancario in Italia, focalizzato in diversi business ad alto valore aggiunto porta con sé 1.800 esuberi, di cui 500 già previsti dal piano di uscite dell'istituto veronese, e la chiusura ... (Advisoronline)

Anche in vista di future operazioni su fabbriche prodotto (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 16 mag - "Di capitale penso che ne abbiamo gia' fin troppo, ne abbiamo a sufficienza. (Borsa Italiana)