Call of Duty Infinite Warfare: i Pre-Ordini sono estremamente bassi!

Sappiamo bene il “successo” che ha avuto Call of Duty: Infinite Warfare sul web, rispetto al concorrente Battlefield 1, e questi dati lo confermano. Ogni anno, ormai, Activision, rilascia un nuovo Call of Duty e anche quest'anno non si fa attendere con ... (MangaForever.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La software house afferma che verrà mostrata il prossimo 13 giugno, con buona ... (The Games Machine)

Pubblichiamo la notizia ... (Everyeye.it)

“La mostra attuale, non ha avuto la giusta valorizzazione dalle Istituzioni.” Nella mattinata del 4 giugno, tra le iniziative dell’80esimo anniversario della Fondazione di Aprilia, l’Associazione “Un ricordo per la pace” ha organizzato una visita pubblica all’esposizione permanente “Aprilia in guerra : La... (IlCorrieredellaCitta.com)

In mostra 23 opere del grande artista al quale Rivoli ha dedicato un stanza nel lontano 1984 che è ancora visibile all’interno del Museo... (Prima Pagina News )

Mentre Activision si sta preparando a mostrare la campagna di Call of Duty: Infinite Warfare in una lunga demo all'E3, alcuni dati riguardanti i pre-order dell'ultimo capitolo della serie sembrerebbero rivelare un trend piuttosto preoccupante per il ... (Eurogamer.it)

I preordini di Call of Duty: Infinite Warfare sarebbero piuttosto bassi stando ai primi rumor sui dati. (VG247.it)