Viaggiavano con 134 chili di cocaina: tre arresti

La Nazione INTERNO

Pisa, 12 settembre 2016 - Avevano 134 chili di cocaina suddivisi in 120 panetti custoditi in cinque borsoni nascosti nel bagagliaio dell'auto. Così, tre persone sono state arrestate in seguito a un controllo effettuato dai carabinieri livornesi e la ... (La Nazione)

Su altre fonti

Un’importante partita di sostanze stupefacenti, destinata ai giovani reggiani e costituita da circa 700 grammi di hascisc, è stata sequestrata dai carabinieri della stazione di Sant’Ilario d’Enza che hanno spezzato la filiera dello spaccio, gestita da un minorenne, con l’arresto di due insospettabili giovani... (Bologna 2000)

Ha percorso il lungomare Duca degli Abruzzi ad alta velocità fino a quando, all’altezza dell’incrocio con via del Sommergibile, non si è andato a schiantare contro un muro, distruggendo completamente la sua auto. (IlCorrieredellaCitta.com)

Durante la stagione estiva, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Verona, in collaborazione (Verona Oggi)

Nel corso di un'audizione il responsabile dell'Azienda ospedaliera ha spiegato: «In caso di arresto cardiaco avvisare subito i soccorsi perché ogni minuto è prezioso» (Umbria24)

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Roma Ostia hanno arrestato due cittadini romeni di 58 e 35 anni con l’accusa di combustione illecita di rifiuti. (IlCorrieredellaCitta.com)

Sono ripresi ieri, dopo la pausa estiva, i lavori del Consiglio comunale. (Verona Oggi)