Snapchat scommette sulla realtà aumentata

L'azienda nota per la chat che si autodistrugge ha acquistato la start-up israeliana Cimagine per una cifra tra i 30 e i 40 milioni di dollari. Servirà per introdurre nuovi tipi di messaggi e forse anche pubblicità. Leggi anche. Gli occhiali di ... (La Stampa)

Su altre testate

snapchat Fondata nel 2012 da Yoni Nevo, Ozi Egri, Nir Daube e Amiram Avraham, esperti in computer vision ed elaborazione delle immagini, Cimagine media, la start up Cimagine media ha dato vita ad un software per la realtà aumentata che consente alle ... (Startmag Web magazine)

Una ventata di freschezza, il Fantasmino ha cambiato le regole, obbligando i competitors ad ... (FocusTECH)

Snap, compagnia madre dell'app Snapchat, investe nella realtà aumentata: per Natale avrebbe acquistato, per circa 30-40 milioni di dollari, la start up israeliana Cimagine, lo rivela il sito Calcalist News. (Meteo Web)

Snapchat ha da pochi giorni completato l'acquisizione di Cimagine Media, una startup fondata nel 2012 in Israele che da anni lavora nel campo della realtà aumentata. NewsSnapchat. (Tech Fanpage)

Snap, la holding che controlla Snapchat, e che nel corso del prossimo anno probabilmente debutterà in borsa, ha intenzione di puntare maggiormente sulla realtà aumentata. (Everyeye Tech)

Secondo quanto riportato domenica dal quotidiano israeliano Calcalist, Snapchat, mentre è impegnata nel piano di collocamento a Wall Street (per una valutazione che potrebbe arrivare a 25 miliardi di dollari), avrebbe rilevato la start-up Cimagine ... (La Stampa)