Papa, Terra Fuochi è terribile sfregio

Il Messaggero INTERNO

(ANSA) - CASERTA, 26 LUG - "Chi diventa amico di Dio, ama i fratelli, si impegna a salvaguardare la loro vita e la loro salute anche rispettando l'ambiente e la natura". Così papa Francesco nell'omelia pronunciata a Caserta interrotto dagli applausi. "So che ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Desidero ... (TMNews) – “La festa di Sant'Anna, patrona di Caserta, ha raccolto in questa piazza le varie componenti della comunità diocesana con il vescovo e con la presenza delle autorità civili e dei rappresentanti di varie realtà sociali. (Internazionale)

26 luglio 2014 18.50 "E' terribile che una terra così bella venga rovinata da fenomeni come questi, di non rispetto dell'ambiente e di violazione". (Rai News)

Caserta, 26 lug. Senza mai pronunciare la frase “Terra dei fuochi”, ... (Internazionale)

CASERTA - “Abbiate speranza. Bergoglio fa riferimento ... (ContattoNews.it)

Caserta, 26 lug. (TMNews) - "Questa vostra bella terra" richiede "di essere tutelata e preservata": questo il monito di Papa Francesco pronunciato nel corso della sua omelia dinanzi la Reggia di Caserta. (TMNews)

Qualche minuto prima delle sedici, l'elicottero di papa Francesco ha toccato terra non lontano dalla ... Il Pontefice ha incontrato il clero e la comunità. (il Giornale)