Ban: vergogna attaccare bimbi nel sonno

Rai News ESTERI

30 luglio 2014 21.13 "Nulla è più vergognoso che attaccare dei bambini mentre dormono". Questo il duro commento del segretario generale dell'Onu, Ban Ki-moon, al bombardamento di una scuola di Gaza che ha causato la morte di 23 persone. Ban ha ... (Rai News)

Su altri giornali

Altri tre morti questa mattina sulla Striscia in un bombardamento di Israele a nord di Gaza che ha ucciso una bambina disabile di 11 anni, una ragazza di 16 e un uomo. Gli attacchi israeliani hanno colpito all'alba una ... (Il Messaggero)

- Almeno sei persone sono rimaste uccise, compresi tre bambini, a causa di un nuovo bombardamento dei carri armati israeliani contro Tuffah, sobborgo nord-orientale di Gaza citta': lo ha denunciato il portavoce dei servizi di pronto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sembra che il piano americano – bollato dall'esecutivo di Netanyahu come troppo vicino alle richieste di Hamas – per la ... (The Blazoned Press)

Chi puo' sopperisce con piccoli generatori di corrente ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La casa è stata completamente distrutta, ma non ci sono informazioni su vittime e feriti. (La Voce della Russia)

- Ore febbrili per cercare di arrivare a un compromesso che consenta l'entrata in vigore di un cessate-il-fuoco duraturo nella Striscia di Gaza: da ogni parte s'intensificano gli sforzi in tal senso, e si accelerano le iniziative volte a limare i ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)