Champions League, l'Atletico elimina il Bayern e va in finale. Pep Guardiola: "A Monaco ho dato la mia vita" - Video

Il Fatto Quotidiano SPORT

Non è bastato vincere 2-1 all'Allianz Arena con i gol di Xabi Alonso e Lewandowski, in finale ci va la squadra del Cholo Simeone. Protagonisti assoluti i due portieri, Oblak e Neuer, capaci di parare un rigore a testa a Muller e Torres. Stasera Real ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Nell'eterna sfida tra spettacolo e concretezza, l'Atletico Madrid cade 2-1 all'Allianz Arena (vantaggio di Alonso e risposta di Griezmann, poi la ... (Tuttosport)

La prima semifinale di Champions League è ormai andata, a staccare il primo pass per la finalissima di Milano 2016 è l'Atletico Madrid. (Calcio News 24)

Bayern Monaco eliminato per il terzo anno consecutivo in semifinale di Champions League. (Adnkronos)

Il gol di Griezmann premia il Cholo dopo l'1-0 dell'andata: ai bavaresi non basta la vittoria per 2-1 firmata dalle reti di Xabi Alonso e Lewandowski, rigori ... (askanews) - L'Atletico Madrid è la prima finalista della Champions League. (askanews)

ROMA – Champions League. L'Atletico Madrid perde 2-1 all'Allianz Arena e, forte dell'1-0 a favore dell'andata, è in finale di Champions League per la ... (Blitz quotidiano)

Nonostante la vittoria della squadra di Guardiola per 2-1, sono i Colchoneros che volano alla finale di Milano in programma il prossimo ... (SuperNews)