Cosenza, uccide l'amico per un prestito di diciassettemila euro

PontileNews INTERNO

Cosenza. Francesco Attanasio, 33enne cosentino, ha confessato agli uomini della squadra mobile di Cosenza di aver ucciso a colpi di pistola l'amico Damiano Galizia, di 31 anni, al culmine di una lite e di aver poi tentato di occultarne il cadavere. Il ... (PontileNews)

La notizia riportata su altri media

Nella sua abitazione militari dell'Arma hanno trovato... (Nuovo Sud)

E’ uscita, infatti, la sentenza del Tribunale Civile di Napoli, la quale si trascina dietro i 150 posti di lavoro delle persone che operano all’interno de Centro e che,... (Vesuviolive.it)

Dovrebbe essere inaugurato tra la fine del 2016 e gli inizi del 2017, a Salerno, apportando enormi benefici alla problematica dell’occupazione in Campania. Si tratta del Centro Commerciale “La Fabbrica”, primo Eco-Park Shopping Center in Italia. (Vesuviolive.it)

Sommario: L'uomo viaggiava su uno scooter senza targa. L'uomo, fermato alla guida di uno scooter sprovvisto di targa, è stato trovato in possesso 110... (Nuovo Sud)

Negli ultimi mesi, grazie ad internet ed ai social network, è iniziato lo scambio di contatti, e-mail e […] (La Voce del Popolo )

A quanto pare, il ventenne si sarebbe lanciato dopo aver litigato con il…Continua a leggere → Marco Santoro, 20 anni, si è lanciato dal quarto piano. (La Prima Pagina)