Quanto costa alla Apple produrre il nuovo iPhone 6? Appena 200$

Ogni anno la storia si ripete e con l’uscita sul mercato dell’ultimo modello di smartphone prodotto e realizzato in casa Apple, nel caso di specie si tratta ovviamente del duo composto dall’iPhone 6 e dal suo fratello maggiore l’iPhone 6 Plus, ci si torna immediatamente ad interrogare sui costi di produzione... (Tecnologici.Net)

Su altre fonti

Ovunque si legge dei nuovi device della mela morsicata, sui blog dedicati ad Apple mi sembra giustificato, ma su testate ... (TECNO ANDROID)

Il banco di prova sarà venerdì 26 settembre, quando saranno fisicamente nei negozi ma è possibile monitorare l'accoglienza dei due modelli di iPhone 6 nel nostro Paese grazie alle prenotazioni online, partite oggi. (Rai News)

I due melafonini prenotabili sul sito Apple. (La Repubblica)

Il primo phablet di Apple non è per tutti, ma è di fatto il miglior iPhone di tutti i tempi. E' veloce, solido, con un display e una batteria di ottima qualità e una fotocamera senza paragoni. (Tech Fanpage)

Secondo l'analisi di iSuppli il costo di un iPhone 6 per Apple non dovrebbe superare i 200$ per il modello da 16GB. IHS iSuppli ha analizzato iPhone 6 e iPhone 6 Plus per trovare il costo dei componenti. (Apple Magazine)

I nuovi iPhone saranno disponibili fisicamente nei negozi dal 26 settembre ma in preordine vanno già a ruba. È già febbre Apple! Al via infatti i preordini online anche in Italia, per i nuovi iPhone 6 e 6 Plus che dal 26 settembre saranno disponibili ... (QUOTIDIANO GIOVANI)