Il 2016? Ritornano i ponti: con 7 giorni di ferie a casa per un mese

Settimane lavorative brevi. E tanti ponti, quelli spariti nel 2015 . Questo, in sostanza, ci aspetta l'anno appena cominciato per quanto riguarda le festività. Basta dare un'occhiata al calendario del 2016 per rendersene conto. Com'è possibile? Grazie ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Eccolo ... il nostro sguardo di fine anno ai prossimi eventi astronomici nell'anno che verrà. (Meteo Portale Italia)

Un esempio? Capodanno, che cade di venerdì. Con l'Epifania che è mercoledì, se si prendono il 4, il 5, il 7 e l'8 gennaio di ferie si può rimanere a casa ben 10 giorni. (Blitz quotidiano)

Sarà un anno ricco, infatti, di ponti, grazie alle festività che si “incastreranno” in prossimità delle Domeniche. Sono le prime ore del 2016, un anno speciale sotto l'aspetto dei “numeri”. (InMeteo)

famiglia vacanza Nel 2016 ci sarà molto tempo libero da passare con i figli, in famiglia tra i propri cari. (Romagna Mamma)

Il giorno dell'Immacolata (8 dicembre) cade di giovedì e con il 9 dicembre di ferie ecco che si guadagna una bella pausa di quattro giorni prima delle vacanze natalizie. (Rosa Rossa)

Secondo calendario gli italiani perderanno due giorni di riposo, dato che Festa dei lavoratori e Natale cadono di domenica. 30 dicembre 2015 17:24. (Viaggi Fanpage)