Allegri non dimentica: "Devo tanto a Cagliari, qui mi sento a casa"

Allegri non dimentica: Devo tanto a Cagliari, qui mi sento a casa
GOAL SPORT

Max Allegri, presente per l'addio al calcio di Daniele Conti, ricorda: "Devo tanto al Cagliari e al presidente Cellino, qui mi sento a casa. Promozione meritata". (GOAL )

Su altri media

Si annunciano più di cinquemila tifosi in via Massaua: sostenitori della Pro Vercelli e del Cagliari. I primi pronti a festeggiare la salvezza dei bianchi, i secondi invece a brindare la promozione in serie A ... (La Stampa)

Gomorra nel calcio: "In alcune squadre non si pensa solo a giocare" (La Repubblica)

Un gol capolavoro di Sau regala la storica vittoria del campionato di serie B ai rossoblù. Il Cagliari vince 2-1 e conquista il primo posto. (Casteddu on Line)

Gomorra nel calcio: "In alcune squadre non si pensa solo a giocare"

Tutto pronto a Cagliari per il Conti-day: per l'addio al calcio dello storico capitano saranno presenti tanti campioni, in campo fra gli altri anche Massimiliano Allegri. (GOAL )

"Sono felicissimo che la società mi darà questa possibilità, me la voglio godere in ogni attimo". Ha portato il Dna dellaJuventus, quello per cui non ci sta mai a perdere: quando capitava, andava su tutte le furie. (Rosa Rossa)

E’ normale, magari erano secoli che no si faceva una serata fuori... Niente paura, non è una malattia, solamente che la sera precedente si è esagerato molto con l’alcol. (Vado a Incipriarmi Il Naso)