Matteo Renzi: 'Personalizzare lo scontro è obiettivo del fronte no referendum'

Mondo TiVu INTERNO

Nella sua enews settimanale il premier Matteo Renzi affrontando il tema del referendum costituzionale ha detto: "Personalizzare lo scontro non è il mio obiettivo, ma quello del fronte del No che, comprensibilmente, sui contenuti si trova un po' a disagio". (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altri giornali

«Tutti gli indicatori dicono che i cittadini non stanno notando nessuna discesa delle tasse. Eppure c'è, eppure è evidente per gli addetti ai lavori, eppure nessun governo ha fatto quanto noi sulle tasse». (Il Gazzettino)

18 maggio 2016. Ma la minoranza potrebbe mettersi di traverso. (Panorama)

Piaccia o non piaccia saranno gli italiani a decidere. La gente dira' si' o no e noi rispetteremo il volere del popolo italiano, dicendo con chiarezza che ci sono due modelli diversi”. (Dire)

Il premier invita a "una gigantesca battaglia" per il Sì. Bersani: "La riforma è un passo avanti" ma i senatori devono essere eletti, "di nominati ne avremo già abbastanza con l'Italicum". (Sky Tg24)

"Personalizzare lo scontro" sul referendum costituzionale, dice Matteo Renzi nella sua enews, "non è il mio obiettivo, ma quello del fronte del no che, comprensibilmente, sui contenuti si trova un po' a disagio". (L'Occidentale)

Il report di San Marino News Agency. (San Marino Fixing.com)