Sulle tracce di Ismar “il veneto” per scovare i jihadisti italiani

La Stampa INTERNO

La rete di Ismar l’imbianchino pescava tra Padova, Treviso e Pordenone. Nel profondo Nord-Est dove tra i seimila bosniaci arrivati dopo la guerra finita nel 1995, c’è chi sogna di fare un’altra guerra all’Occidente e apre canali di reclutamento per l’Isis. ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la segnalazione di ordigni bellici nello specchio di mare antistante Torre Faro, anche nella zona jonica è stato avvistato un presunto ordigno risalente alla seconda... (Infomessina)

L’indagine riguarda 4 presunti estremisti islamici tra cui Forse ti interessa anche: Foley, stampa Usa: Isis chiese riscatto NYT: scontro Kerry-Hagel su crisi Siria Time... (Expoitalyonline)

L'indagine è affidata al Reparto Operativo Speciale dei carabinieri di Padova. Nel registro degli indagati della Procura ... (Quotidiano.net)

CIVITAVECCHIA – Un presunto ordigno bellico di circa 40 centimetri di lunghezza è stato avvistato ieri da un bagnante nei pressi della riva della Frasca, che ha immediatamente contattato il numero blu 1530 per le emergenze a mare segnalando la presenza del […] (La Voce del Popolo )

Si tratta di militanti che potrebbero assumere il ruolo di reclutatori di aspiranti jihadisti da indottrinare ed eventualmente inviare nelle zone di ... (Adnkronos)

Aperto fascicolo su quattro presunti estremisti islamici, tra i quali Abu Omar che ha vissuto a lungo tra Milano e Cologno Monzese (Corriere della Sera)