Berlusconi sicuro: “Vinceremo a Roma e Milano. E poi le Politiche…”

Il Secolo d'Italia INTERNO

Presidente Berlusconi, a Milano e Roma avete scelto i candidati giusti? «Ne sono certo. A Milano siamo riusciti ad ottenere la candidatura di Stefano Parisi, che è stato uno dei protagonisti della grande stagione del centrodestra alla guida di Milano ... (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

E il Cavaliere adesso ci crede. Strappare la città più importante d'Italia alla sinistra potrebbe essere il colpo decisivo a Renzi e al renzismo. (il Giornale)

Bertolaso ammette la stima per l'ex sindaco di sinistra: 'L'ho votato sia contro Berlusconi che contro Alemanno. E sabato partecipo a una sua iniziativa'. (ilgiornaleditalia)

Attesa per domani, 13 febbraio, la comunicazione definitiva. Salvini: "Ipotesi... (Stadio24.com)

«Anche a Latina si registra il disastro chiamato centrodestra, che riesce persino a peggiorare quello che si sta combinando a Roma, con candidature che frantumano la coalizione dei tre soggetti principali, già divisi». (Latina24ore.it)

Roma, 13 feb. Si chiamava Casa della Libertà, ma avrebbe anche potuto essere semplicemente appellato come Casata, col Regnante unico che dispensava prebende e onori. (askanews)

«Ritengo che sia importante è indispensabile ripartire dal popolo, dalla gente. Chiamiamole ... (Il Messaggero)