Vettel nervoso riprende Kvyat: "Arrivavi come un razzo"

Eurosport.it SPORT

Il pilota della Ferrari ci va giù duro: "Kvyat ha quasi distrutto le nostre gare, la safety car ci ha aiutato". Il pilota Red Bull non fa una piega: "Una mossa rischiosa, ma certe mosse portano sul podio". "Mi sei venuto addosso, sei arrivato come un ... (Eurosport.it)

Ne parlano anche altre testate

SHANGHAI – Terza vittoria consecutiva per Nico Rosberg, che a Shanghai ha conquistato il successo nel Gran Premio di Cina, terza prova del Mondiale di Formula 1. (DiariodelWeb.it)

Ottima la partenza di ... Anche il quarto appuntamento del mondiale di Formula 1 si è concluso: in Cina trionfa Rosberg seguito da Vettel e Kvyat. (F1world.it)

Partenza difficilissima per le ... (Autosprint.it)

Raikkonen e Vettel si sono dovuti infatti accontentare del 3° e 4° posto in griglia. Dove poter vedere la replica delle qualifiche cinesi? E' sufficiente ... (Newsly)

.. (La Repubblica)

Forse ha rivisto in TV la partenza del GP di Cina, forse si è semplicemente “raffreddato” dopo le provocazioni più o meno volontarie di Kvyat, ma alla fine Sebastian Vettel rilascia una dichiarazione più “misurata” dopo una gara che l'ha comunque visto ... (Autosprint.it)