Bonaccini: "Via le province, creerò quattro aree vaste"

Gazzetta di Reggio INTERNO

Il presidente della Regione, ospite al Museo Cervi, annuncia: "Dalle nove province attuali passeremo a quattro aree vaste". L'obiettivo è anticipare la riforma nazionale entro due anni: "Diventeremo un laboratorio per tutta l'Italia" di Enrico Lorenzo Tidona ... (Gazzetta di Reggio)

Su altri giornali

Alessandro Cardinali, Massimo Iotti e Barbara Lori del Pd di Parma hanno partecipato alla prima seduta del nuovo... (ParmaToday)

Il neo presidente della Regione Stefano Bonaccini gioca d'anticipo e annuncia l'intenzione di lavorare subito per accorpare le nove province emiliano-romagnola in quattro aeree vaste. (News Rimini)

Il Presidente Bonaccini forza la mano e spinge la riforma delle Province verso l'area vasta: "No a nuovo centralismo regionale". Ma la priorità sono le nuove funzioni e gli esuberi di personale. (ModenaToday)

Il neo presidente della Regione, Stefano Bonaccini, è intenzionato a bruciare sul tempo le altre Regioni italiane avviando una rivoluzione amministrativa di concerto con ... (La Nuova Ferrara)

SALIERA PRESIDENTE - Eletta alla presidenza dell'assemblea regionale con 43 voti su 50 (solo i 5 ... (PiacenzaSera.it)

La Romagna sarà accorpata di Enrico Lorenzo Tidona. L'Emilia-Romagna abolirà le province entro il 2017 anticipando la ... (Gazzetta di Modena)