Israele ha colpito quattro obiettivi militari in territorio siriano

La Prima Pagina ESTERI

L’azione è stata compiuta nella notte in risposta ad un attentato in sul Golan sono rimasti feriti quattro militari israeliani. Un portavoce militare israeliano ha precisato che l’esercito siriano ha assistito gli attentatori. ”La escalation di violenza dalla Siria è inaccettabile”…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

(Adnkronos/Aki) - E' di un soldato morto e sette feriti il bilancio del raid lanciato da Israele in territorio siriano contro alcune postazioni delle forze armate di Damasco all'indomani dell'esplosione di un ordigno lungo il confine con la Siria, ... (ArezzoWeb.it)

Asianews -... Colpiti nella notte una base di addestramento, un quartiere militare e una batteria di artiglieria siriani. (La Perfetta Letizia)

Israele colpisce obiettivi militari nel Golan, in territorio siriano Nella notte Israele ha colpito quattro obiettivi militari in territorio siriano, in reazione ad un attentato in cui ieri, sul Golan, sono rimasti feriti quattro militari israeliani. (The Blazoned Press)

Misna - Lo ha reso noto un portavoce militare israeliano secondo cui i raid hanno colpito... (La Perfetta Letizia)

(TMNews) - Bashar al Assad pagherà "un prezzo molto alto" per il suo aiuto ai nemici di Israele. Damasco, 19 mar. (TMNews)

(TMNews) - L'esercito israeliano ha sferrato raid aerei contro postazioni militari siriane nella notte tra martedì e mercoledì, qualche ora dopo un'esplosione che ha ferito quattro soldati sulle alture del Golan occupato. (TMNews)