Tagli: scende in campo Farmindustria, "a rischio diecimila posti di lavoro"

Corriere Informazione SALUTE

I tagli del Governo Monti sembrano non piacere a nessuno, a cominciare dal mondo della pubblica amministrazione che teme un taglio con l’accetta, espressione metaforica già citata da qualcuno, e ora anche il mondo del farmaco è in stato d’allerta per una spending rewiev che fa venire la pelle d’oca. (Corriere Informazione)

Su altre testate

”Non costringeteci a chiedere lo stato di crisi”. (Italiaglobale.it)

"C'e' un caso Italia nel farmaceutico", invertire la rotta (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 04 lug - "Bene maggior rigore nella sanita', minori sprechi, meno leggi e piu' controllo", ha detto Scaccabarozzi, "ma le politiche siano mirate e riconoscano ... (Borsa Italiana)

”Non costringeteci a chiedere lo stato di crisi”. (Italiaglobale.it)

Lo ha evidenziato il presidente di Farmindustria, Massimo Scaccabarozzi, durante l'assemblea pubblica dell'associazione in ... (Agenzia di Stampa Asca)

(AGENPARL) - Roma, 05 giu - "La chiamano spending review ma sembra un'accise sul farmaceutico. (AgenParl - Agenzia Parlamentare)

04 LUG - “Se dovessero trovare conferma le indiscrezioni secondo cui il commissario Bondi si appresta ad usare ancora una volta forbici pesanti per effettuare tagli consistenti sulla spesa farmaceutica, che toccano anche centri di ricerca e ... (Quotidiano Sanità)