In 395 soccorsi e portati a Pozzallo

RagusaTG INTERNO

Oltre 1.500 gli immigrati soccorsi da navi della Marina militare e dalla Guardia costiera in poche ore al largo delle coste siciliane. Lo rende Nave ‘San Giorgio’ e’ intervenuta a favore di un barcone con circa 400 migranti a bordo. Altri 150 sono stati salvati dalla Capitaneria di porto. Mentre ‘Cassiopea’... (RagusaTG)

Ne parlano anche altre testate

Nuovi sbarchi, l'Italia non ha più risorse. gli argomenti. (Corriere della Sera)

Uno “smottamento di grosse proporzioni” rischia di isolare la frazione di L’Amola di Renno, in comune di Pavullo nel Frignano. (Bologna 2000)

Se la Concordia non sarà smaltita […] REGIONE LAZIO – “Zingaretti è avvisato. (La Voce del Popolo )

C osì come lo Stato commette un crimine condannando a morte le imprese imponendo il più alto livello di tassazione al mondo, allo stesso modo è un crimine dare miliardi di euro ai clandestini e agli immigrati nel momento in cui ci sono 4 milioni e 100mila ... (il Giornale)

Quelli che non hanno diritto all'asilo li rispediremo rapidamente indietro. "I due terzi di coloro che arrivano non sono più migranti economici, ma richiedenti asilo: lavoreremo per dare loro immediata risposta, o sì o no. (Italia Oggi)

Un gruppo di cittadini di Torre del Greco ha deciso di subentrare alle istituzioni per lottare contro il traffico e l‘inquinamento della città. (Vesuviolive.it)