Salone del libro, Nicola Lagioia sarà il nuovo direttore E e #39; l e #39;edizione più pugliese di sempre

Nicola Lagioia è il nuovo direttore del Salone del Libro di Torino. Il nome di Lagioia è stato comunicato questa mattina ai soci della Fondazione per il Libro, l'ente promotore della buchmesse torinese, dal presidente in pectore Massimo Bray. La nomina ... (Quotidiano di Puglia)

Se ne è parlato anche su altri media

Gallarate - La manifestazione, ideata e realizzata per la prima volta nel 2000, è giunta alla sua diciassettesima edizione (Varese Report)

  Se seguite il galateo e volete comportarvi da bravi invitati, qui trovate cinque cose che non dovete assolutamente portare come regalo al padrone di casa. Ma se parliamo di feste un po’ più formali, fra parenti o comunque con commensali... (Bigodino.it)

Nicola Lagioia è il nuovo direttore del Salone del Libro di Torino. Il nome di Lagioia, secondo quanto si apprende, è stato scelto e individuato dall'Alto comitato di coordinamento del ... (CiociariaReport24)

Lo scrittore premio Strega nominato direttore della kermesse torinese: “È il luogo delle opportunità. Nicola Lagioia, scrittore, editor e divulgatore multimediale. (La Stampa)

Trecase – Ancora paura per gli invitati ai due “matrimoni al veleno” consumati presso lo stesso locale, a Trecase, domenica. (Vesuviolive.it)

Nicola Lagioia avrà un ruolo chiave per il rilancio del Salone del Libro di Torino che quest'anno giunge alla trentesima edizione, ma che arriverà esattametne un mese dopo il nuovo salone di Milano Tempo di libri, voluto dall'Aie (Associazione Italiana ... (LA RAMPA di NAPOLI)