Uso Circo Massimo costerà 200mila euro

(ANSA) - ROMA, 23 LUG - L''affitto' del Circo Massimo per un concerto o grande evento da oggi non costerà più 8.000 euro, come è successo, tra mille polemiche per il concerto dei Rolling Stones, ma circa 200mila euro. 'Salgono alle stelle' i costi della tassa ... (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

Che tenerezza… Fatevene una ragione: Londra... (SHOPPINGDONNA)

Dopo le polemiche sul "regalo" ai Rolling Stones, l'affitto del Circo Massimo per un concerto o per dei grandi eventi costerà non più ottomila euro ma circa 200mila euro. (L'Occidentale)

A dare il via libera sull'aumento dei costi della ... (Inside Art)

"Affittasi Circo Massimo, 200mila euro". Sale alle stelle il costo della storica arena romana per un concerto o un grande evento: si passa dagli 8mila ai ... (L'Occhio Che)

Il campano è caduto mentre stava dando una mano a smontare il tendone del Circo Martini. Un volo nel vuoto da un’altezza di tre metri costato la vita all’uomo di 19 anni di Avellino. (La Prima Pagina)

Dopo le polemiche innescate dallo scandalo degli 8.000 euro pagati dai Rolling Stones per l'uso del Circo Massimo per la loro esibizione nel giugno scorso, si cambia registro. (Romanotizie)