Berlusconi ricoverato per uveite, forse per una settimana

Tribuna Politica Web INTERNO

MILANO- Silvio Berlusconi è stato ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano per l'aggravarsi dell'uveite, cioè l'infiammazione agli occhi, di cui soffre da tempo. E il ricovero non si prospetta di solo un paio di giorni, forse sarà di una settimana. Non è la ... (Tribuna Politica Web)

La notizia riportata su altri media

Non è la prima volta che l'ex premier va al San Raffaele per... Silvio Berlusconi è stato ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano per l'aggravarsi dell'uveite, cioè l'infiammazione agli occhi, di cui soffre da tempo. (Nuovo Sud)

Venerdì a Milanello potrebbe non esserci. Silvio Berlusconi è ricoverato al San Raffaele di Milano per l'aggravarsi della malattia agli occhi, l'uveite, che lo tormenta da parecchio tempo. (Il Calcio Magazine)

Il patto del Nazareno siglato tra Renzi e Berlusconi compie un anno di vita. La sua esistenza è stata ammessa dallo stesso presidente del Consiglio, mentre il contenuto degli accordi continua ad essere tenuto rigorosamente segreto. (ilfatto24ore.it)

Roma, 17 nov. Interpellato al ... (Tendenze online)

E di Berlusconi dice: "Il suo ruolo resta essenziale". Gli scissionisti? Hanno già perso". (DiariodelWeb.it)

”Prevediamo che non sarà un ricovero brevissimo – ha spiegato Zangrillo -, ma non si deve declinare questo con…Continua a leggere → (La Prima Pagina)