Terrorismo, assolto 26enne marocchino accusato di istigazione al Jihad: "Il fatto non sussiste"

News Italiane INTERNO

E' ancora allarme terrorismo in Europa e di conseguenza anche nel nostro Paese tanto che proseguono le operazioni antiterrorismo effettuate dalle forze dell'ordine su tutto il territorio italiano. Tante sono state le espulsioni avvenute nelle ultime ... (News Italiane)

La notizia riportata su altri media

"Mi aspettavo questa richiesta, spero che alla fine la verità venga fuori Vogliono farmi passare da terrorista ma sono un ... (Stadio24.com)

Un falso allarme bomba ha fatto scattare l'allerta. I ... (road2sportNews)

"Spero che (la segnalazione, ndr) arrivi in tempo". A far scattare i controlli una lettera anonima recapitata in Prefettura dove appunto si parlava di un attentato. (CataniaLiveNews)

La sentenza è arrivata in serata, dopo una lunghissima udienza preceduta tra l'altro da un falso allarme bomba in tribunale. (Rosa Rossa)

Il Pubblico Ministero ha chiesto otto anni di condanna per Jalal El Hanaoui, accusato di istigazione alla jihad. La corte di assise si è poi ritirata in camera di consiglio e la sentenza è attesa in serata. (LaprovinciadelSulcis)

Assolto perché “il fatto non sussiste”. Con questa motivazione la Corte d'Assise di Pisa ha assolto Jalal El Hanaoui, il 26enne di origini marocchine residente a Ponsacco, accusato di istigazione al Jihad attraverso facebook. (BCR Magazine)