Diomande, pole Juve: ma c'è anche un'altra squadra. La verità su Bremer

Tuttosport SPORT

Nell’ultima settimana, su Gleison Bremer , una pioggia di indiscrezioni, rumors, notizie, paranotizie e chi più ne ha più ne metta. È il caso dunque di alzare la nebbia che si è addensata intorno alla figura del potente brasiliano per scattare una fotografia nitida e mettere a fuoco lo stato dell’arte. Cioè come stanno le cose. E dello stato che potrebbe essere, ovvero il futuro. Lacroix, tutto sull'obiettivo Juve che ricorda Varane e può fare come Barzagli Mitaj-Juve, c'è il prezzo. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Continua a tenere banco in orbita Manchester United il nome di Gleison Bremer, centrale difensivo brasiliano della Juventus. L'ex Torino è uno dei cardini della formazione oggi nelle mani di Massimiliano Allegri e per questo motivo non verrà ceduto a cuor leggero. (TUTTO mercato WEB)

Stando alle informazioni raccolte da Calciomercato. Non solo Bremer, prendono anche un flop dalla Juventus. L’indizio di mercato in casa bianconera in vista della sessione estiva (CalcioMercato.it)

Tra Juventus e Manchester United non si parla solamente di Bremer. Infatti, dopo un'ottima partenza in campionato che vedeva i bianconeri (prima della partita contro l'Empoli) addirittura a +1 dall'Inter, ora si trovano al (SpazioJ)

Il brasiliano ex Torino è però uno dei cardini della formazione diAllegri e per questo motivo il prezzo è alto: serve infatti un’offerta da almeno 60 milioni di euro per la sua cessione. Il nome del difensore della Juventus Gleison Bremer rimane sul taccuino del Manchester United per rinforzare il reparto arretrato. (SPORTFACE.IT)

Futuro Bremer, la verità sulla clausola: la Juve pu&og C'è però una novità raccontata da Tuttosport che può cambiare le prospettive su quello che succederà già a partire dall'estate. (ilBianconero)

Secondo quanto riferito da Tuttosport, nel recente rinnovo firmato da Bremer è stata inserita una “postilla” che permette di annullare la clausola rescissoria. A fronte di una proposta ufficiale di circa 65 milioni di euro, infatti, la Juventus potrebbe neutralizzarla aumentando l’ingaggio al calciatore con una cifra prestabilita. (Juventus News 24)