Roma - Lido, conducente colpita a Tor di Valle: vetro spaccato con un sasso

Corriere della Sera INTERNO

Ancora un'aggressione ai danni di un autista Atac. Lunedì mattina è toccata, ad una macchinista della Roma-Lido, alla fermata di Tor di Valle. Mattinata da incubo sulla Roma-Lido tra ritardi, mezzi guasti e infine anche un'aggressione. La vittima, la ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Perchè ha spaccato quel vetro e ferito la macchinista? Diceca di ... Un pugno dritto contro il finestrino della cabina del macchinista alla guida del treno. (Intelligonews)

Una scheggia di vetro ha colpito la capotreno ... (Il Corriere della Città)

Condividi su Facebook · Tweet su Twitter. La donna ha riportato la frattura del setto nasale, i passeggeri sono stati fatti scendere: molti i disagi. (Newsgo)

Ostia. Non solo disagi e disservizi sulla Roma-Lido. (PontileNews)

Un uomo non è riuscito a salire sul treno della Ferrovia Roma-Lido alla Stazione Tor di Valle, direzione Roma Piramide; infuriato, avrebbe infranto il vetro della cabina di guida con un pugno, ferendo al volto la capotreno alla guida del convoglio. (Velvet News Italia)

E' accaduto lunedì mattina, alla stazione Roma-Lido. Un uomo non è riuscito a salire sul treno a Tor di Valle, in direzione Roma-Piramide, delle ore 8.45. (PUPIA)