Bari, il cane abbaia: aggredisce il vicino con un'ascia

Fidelity News INTERNO

A Santeramo in Colle, in provincia di Bari, un 58enne ha aggredito un vicino di casa con un'ascia perché infastidito dall'abbaiare del suo cane. Per la vittima, prognosi di 40 giorni. L'aggressore è stato accusato di tentato omicidio. Cronaca La Redazione. (Fidelity News)

Su altri media

È grave, ma non corre pericolo di vita il 41enne di Santeramo in Colle, ferito dal vicino di casa a colpi d'ascia a causa dei cani della vittima che, abbaiando di continuo, avrebbero disturbato l'aggressore. (PuntoTV)

È accaduto l'altra sera a Santeramo in Colle dove i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un 58enne ... (StatoQuotidiano.it)

Un uomo ha aggredito il suo vicino di casa con un'ascia, colpendolo più volte dopo un'accesa discussione sfociata in uno scontro fisico. (Leonardo.it)

BARI – Stavano litigando a causa dei loro cani che abbaiavano, poi uno dei due è rientrato in casa, ha preso un'ascia e ha colpito il suo vicino di casa al volto e al torace ferendolo gravemente. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

E' stato poi arrestato dai carabinieri ... (euronews)

Redazione 15 luglio 2015. Un 58enne è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio. (BariToday)