Modena, proposta la cittadinanza onoraria al giudice Di Matteo

Il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli e la presidente del Consiglio comunale Francesca Maletti hanno inviato una lettera al giudice Antonino Di Matteo nella quale gli propongono di accettare la cittadinanza onoraria del Comune “per i suoi meriti di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Le ruspe sono entrate in azione per demolire l’enorme struttura. In base al Piano Casa la società proprietaria ha ottenuto un premio di volumetria pari a circa il 30% della superficie... (Latina24ore.it)

Una delle strade simbolo di Latina rischia di essere “sfregiata” con la costruzione di un palazzo all’interno del cortile di un palazzo di fondazione. Dopo via Quarto, tocca a Viale Italia. (Latina24ore.it)

Domani 26 si procederà alla stesura del documento, fondamentale per procedere alla salvezza dello storico nosocomio cittadino. (Infomessina)

“L’incontro dei sindaci di Formigine, Maria Costi, e di Fiorano Modenese, Francesco Tosi, con il Prefetto di Modena, Michele Di Bari, e con i rappresentanti delle Forze dell’Ordine provinciali, è sicuramente un passo importante. (Bologna 2000)

Proseguono gli appuntamenti mensili di “Incontri con le imprese”, organizzati dall’Ufficio Orientamento al Lavoro e Placement dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia insieme ad Er-Go, l’Azienda Regionale per il Diritto agli Studi Superiori dell’Emilia Romagna, finalizzati a favorire l’incontro... (Bologna 2000)

Il rientro potrebbe avvenire prima del previsto. (GOAL )