Ventenne residente a Grugliasco violentata da due immigrati nordafricani

La torinese di 27 anni ha denunciato di essere stata abusata da due immigrati mentre trascorreva la notte di Capodanno alla discoteca Le Rotonde di Garlasco nel Pavese. La giovane, trovata in condizioni di pesante ubriachezza questa mattina alle 6.40 in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

AOSTA, 29 DICEMBRE 2014 – Grazie alla neve degli ultimi giorni, la Valle d'Aosta si fa trovare preparata per i festeggiamenti di capodanno: molte sono infatti le località dove si potrà sciare di notte, oltre a poter partecipare a tutta una serie di manifestazioni ... (InfoOggi)

Nella notte del 31 dicembre presi in carico 25 pazienti (Aosta Oggi)

La notte di capodanno per gli operatori sanitari della Centrale operativa del 118 e dei pronto soccorso della provincia è trascorsa in modo relativamente tranquillo. Il caso più grave è stato gestito dalla chirurgia della mano del Policlinico di Modena. (Bologna 2000)

neveghiacciocaserelarice Gli effetti dei cambiamenti climatici sulla temperatura, sulle precipitazioni e quindi sulla permanenza al suolo della neve possono influenzare direttamente la disponibilita' idrica in una regione come la Valle d'Aosta. (Meteo Web)