Traffico crocieristico, Venezia resta seconda ma perde colpi

Nuova Venezia INTERNO

VENEZIA. Venezia resta sempre al secondo posto in Italia per traffico crocieristico ma perde colpi. Lo si evince da uno studio intitolato "Speciale Crociere 2015", pubblicazione dedicata all'analisi dell'andamento del settore in Italia realizzata da Risposte ... (Nuova Venezia)

La notizia riportata su altri giornali

Lunedì 16 marzo 2015, alla presenza del Comandante Generale del Corpo, Generale di Corpo d’Armata Saverio Capolupo, e delle più alte Autorità civili e militari del Triveneto, presso la caserma “Piave” della Guardia di Finanza in Venezia (Verona Oggi)

Sono almeno 21 i morti ed altre 26 le persone disperse in seguito all’affondamento di un traghetto al largo delle coste occidentali della Birmania. Il traghetto Aung Takon trasportava oltre 200 passeggeri da Kyaukpyu a…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nel 2015 saranno un milione e mezzo i passeggeri a scendere nel capoluogo, circa il 10% in meno rispetto al 2014. Storie Correlate. (VeneziaToday)

Nel 2015 l'Italia dovrebbe movimentare 10,9 milioni di crocieristi, recuperando circa mezzo milione di passeggeri di questo tipo sul 2014 (+5,4%). Lo rende noto la società di analisi statistica Risposte Turismo. (Informazioni Marittime)

Agli Stati Generali dell’Autore, indetti per effettuare una riflessione sul sistema dell’industria dell’audiovisivo nazionale, realizzata il 5 marzo 2015 presso il Centro Congressi del Dipartimento di Scienze della Comunicazione dell’Università “La Sapienza” di Roma, sono intervenuti, accanto ad autori... (La Prima Pagina)

Classifica degli scali: top 5 Civitavecchia, Venezia, Napoli, Savona e Genova. Guarda anche. (La Stampa)