Dichiarazioni dei redditi, l'anno scorso 438mila italiani hanno dovuto restituire il bonus 80 euro perché troppo poveri

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Il dato si ricava dalle tabelle del Tesoro relative ai redditi 2015. In tutto sono stati 1,7 milioni i contribuenti che si sono visti chiedere indietro lo sgravio. E hanno dovuto pagare in un'unica soluzione, visto che non è stata consentita la ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Il comune dell'hinterland meneghino ospita il complesso Milano 3, storica residenza di famiglie abbienti, sviluppato dalla Edilnord di Silvio Berlusconi tra.... (La Repubblica)

Come riporta […]... La maxi vincita è avvenuta a Udine. (news24h magazine)

L'imposta netta media è cresciuta da 4.900 a poco più di 5 mila euro, un incremento più o meno in linea con il Pil nominale. ROMA Per l'anno 2015 gli italiani hanno pagato oltre 155 miliardi di Irpef, circa 4 in più rispetto all'anno precedente. (Il Messaggero)

Oggi 28 febbraio - stando al calendario stilato dalla Cgia di Mestre - è l'ultimo giorno utile per procedere al versamento di numerose imposte. Ecco la lista completa delle tasse da pagare entro oggi: - Tassa ... (Il Mattino)

ROMA Sono circa 40,8 milioni i contribuenti che hanno presentato la dichiarazione Irpef nell'anno d'imposta 2015. I soggetti che non versano l'Irpef sono saliti a 12,2 milioni di italiani. (Metro)

Sta per nascere l’amaro borbonico della Reggia: una bevanda alcolica fatta con le erbe che vennero impiantate dai Borbone nel Giardino Inglese. Caserta. (Vesuviolive.it)