Ostia: trovato sul lungomare il corpo senza vita di un uomo

InfoOggi INTERNO

OSTIA (RM), 04 MARZO 2015 - Oggi pomeriggio alle ore 16 circa, ad Ostia, sul lungomare Paolo Toscanelli al numero 196, al confine della recinzione tra lo stabilimento balneare Village e Faber Beach, è stato rinvenuto il corpo esanime di un uomo. (InfoOggi)

Ne parlano anche altri giornali

Ostia, cani antidroga scovano due chili di cocaina (La Repubblica)

Un cadavere è stato trovato sulla spiaggia di Ostia, in lungomare Paolo Toscanelli, all'altezza del civico 196. Rinvenuto il corpo privo di vita di un uomo. (Il Quotidiano del Lazio)

Il caso è.... (La Repubblica)

L'uomo era seduto e appoggiato alla staccionata di uno stabilimento balneare che oggi era chiuso. Era morto da qualche giorno l'uomo trovato oggi pomeriggio steso vicino alla recinzione dello stabilimento Village sulla spiaggia di Ostia. (Roma Daily News)

Un lettore ci segnala il degrado in cui versa il lungomare di Sampieri, che come si vede nelle foto sottostanti, è senza il bastione di confine in alcuni tratti. (RagusaTG)

Ieri sera sono stati trovati dei proiettili fissati con del nastro adesivo agli specchietti retrovisori dei mini bus utilizzati per il trasporto dei dializzati in ospedale, in via San Carlo da Sezze. I proiettili calibro 12 saranno ora analizzati dalla polizia... (Latina24ore.it)