Arrivate a Mirafiori le prime 4 macchine per produrre mascherine chirurgiche

La Repubblica ECONOMIA

Complessivamente saranno 25 le linee che saranno predisposte a Torino.

Altre 19 saranno invece allestite a Pratola Serra L'obiettivo di produzione giornaliera nei due impianti di Fca con tutte le linee produttive operative è di 27 milioni di mascherine al giorno.

Sono partite negli impianti Fca Mirafior e di Pratola Serra (Avellino) le attività per l'installazione e messa a punto delle linee di produzione delle mascherine chirurgiche nell'ambito delle iniziative del governo per combattere il coronaviruscon il commissario straordinario per l'emergenza Domenico Arcuri. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Altre 19 saranno invece allestite a Pratola Serra L'obiettivo di produzione giornaliera nei due impianti di Fca con tutte le line . Leggi su ildenaro. infoiteconomia : Coronavirus, Fca: “Pronti a produrre mascherine a Mirafiori e Pratola Serra” - bisagnino : Coronavirus, Fca pronta ad aprire due linee di produzione per mascherine a Mirafiori e Pratola Serra - CGILModena : RT @fiomnet: ???? (Zazoom Blog)

L’obiettivo di produzione giornaliera nei due impianti di Fca con tutte le linee produttive operative è di 27 milioni di mascherine al giorno. L’impianto di Pratola Serra, entrato in funzione nel 1994, rappresenta una delle eccellenze di FCA nella produzione di motori diesel a livello mondiale. (Corriere Adriatico)

Le prime quattro macchine industriali sono arrivate presso l’officina 63 del comprensorio di Mirafiori e nei prossimi giorni saranno allestiti i primi processi produttivi in un’area di circa 7.000 metri quadrati. (Sicilianews24)

Si tratta di uno stabilimento in cui il ricorso agli ammortizzatori sociali va avanti dal 2008. Con questa scelta a Pratola Serra si raggiunge anche l’obiettivo di una maggiore saturazione degli impianti per circa un anno. (Orticalab)

Le mascherine? I lavoratori dei due impianti che saranno impegnati in questa attività a regime saranno complessivamente più di 600. (ciociariaoggi.it)

Dopo i respiratori targati Ferrari, ora è la volta delle mascherine firmate Fiat Chrysler. Le prime quattro macchine industriali sono arrivate all’officina 63 del comprensorio di Mirafiori e nei prossimi giorni saranno allestiti i primi processi produttivi in un’area di circa 7.000 metri quadrati. (Corriere della Sera)