Lorenzin: Ingiustificato allarmismo alla scuola materna di Fiumicino

HealthDesk INTERNO

Una bambina di tre anni, di ritorno in Italia dall'Uganda, non è potuta ritornare a scuola a Fiumicino a causa delle proteste dei genitori dei suoi compagni della materna, allarmati da un ipotetico rischio di contrarre il virus dell'Ebola. Se le cose stanno davvero ... (HealthDesk)

La notizia riportata su altri giornali

Siamo preparati bene: ... (Agenzia di Stampa Asca)

In Italia sul virus Ebola “c'e' un'eccessiva ondata i panico che si sta diffondendo: non ci sono stati casi, c'e' un allarmismo eccessivo e inutile. (ContattoNews.it)

Nella legge di stabilità ci saranno 50milioni di euro per ... stampa; aumenta dimensione carattere; diminuisci dimensione carattere. (Giornale di Sicilia)

ROMA. In particolare su Twitter c'è chi ricorre alla satira nel tentativo, forse ... (Giornale di Sicilia)

(AGI) - Roma - "C'e' un'eccessiva ondata di panico che si sta diffondendo" a proposito del rischio di diffusione di ebola nel nostro Paese, dove "non c'e' stato alcun caso, neanche di importazione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ministro Salute: ma l'Italia non e' a rischio contagio (ASCA) - Roma, 21 ott 2014 - Per l'emergenza Ebola "ho avuto 50 milioni di euro in piu' nella legge di stabilita'". (Agenzia di Stampa Asca)