Raccoglievano abiti per i poveri e li vendevano all’estero: scoperto sistema tra Trieste e Caserta

Vesuviolive.it SALUTE

Per mesi, a partire dal dicembre 2014, raccoglievano abiti usati da destinare ai poveri, ma poi li rivendevano all’estero. La Guardia di Finanza di Gorizia ha scoperto un sistema che aveva in Campania, a Caserta, il suo fulcro, ma che operava anche ad Udine, Gorizia e Trieste. In queste città, infatti,... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

29.11.16 | 21.55 – Come già avvenuto in Emilia Romagna, il Codacons ha annunciato di essere pronto a promuovere una raffica di ricorsi per conto delle famiglie che si oppongono alla decisione del Consiglio comunale di Trieste di rendere obbligatoria la ... (Wikipedia)

Dopo l'Emilia Romagna, ora è Trieste ad aver approvato la vaccinazione obbligatoria per i bambini che frequentano gli asili comunali e convenzionati: lo ha deciso questa notte il Consiglio comunale a maggioranza, con astensione del MoVimento 5 Stelle ... (CataniaLiveNews)

Il consiglio comunale di Trieste, a maggioranza, ha deciso la vaccinazione obbligatoria per i bambini per l'iscrizione agli asili comunali e convenzionati della città. (Punto Sport)

Nel dettaglio, la modifica comprende 31 strutture di asili nido (18 comunali e 13 convenzionati) per un totale di circa duemila bambini, cui si aggiungono 30 scuole dell'infanzia, per altri 2.500 bambini. (LaProvinciaNotizie)

La delibera poi impegna l'amministrazione a delle campagne di sensibilizzazione nei confronti dei genitori affinchè si superi la "mala-informazione che ha generato questo crollo delle vaccinazioni", ha ribadito l'assessore Brandi sollecitata anche ... (road2sportNews)

vaccini-obbligatori-a-trieste-per-accedere-ad-asili-. (Wikipedia)