Erika vittima del panico in piazza San Carlo «Non c'è più speranza»

il Giornale INTERNO

N on ci sono più speranze per Erika Pioletti, la donna di Domodossola di 38 anni, ricoverata all'ospedale torinese San Giovanni Bosco, rimasta vittima della calca in piazza San Carlo a Torino, la sera del 3 giugno, durante la proiezione sul maxischermo ... (il Giornale)

Su altre testate

Rimasta travolta dalla folla di Piazza San Carlo a Torino durante la finale della Champions tra Juve e Real Madrid, Erika Pioletti è stata uccisa da un infarto da schiacciamento. (CNO-Webtv Notizie)

0 0 0 Invia ad un amico. Nosiglia: «Questa morte pesa su quanti sono stati la causa diretta o indiretta degli assurdi incidenti». (Famiglia Cristiana)

Purtroppo ci si aspetta il decesso della ... (AlgheroNewsIt)

Le sue condizioni di salute erano precipitate nelle ultime ore: Erika era ricoverata da sabato 3 ... (LaPresse)

E' morta Erika Pioletti, la 38enne ricoverata all'ospedale San Giovanni Bosco di Torino dallo scorso 3 giugno, quando è stata colta da un infarto da schiacciamento nella calca di piazza San Carlo, durante la proiezione su maxischermo della finale di ... (Imola Oggi)

Cancellare la festa di San Giovanni o no? Il giorno dopo la tragedia di Erika, la trentottenne morta l'altra notte dopo essere stata travolta nella calca di piazza San Carlo , durante la finale di Champions League , centinaia di commenti Facebook hanno ... (La Stampa)