Volo Air Algerie: aereo ritrovato in Mali

Ecoseven ESTERI

Il relitto dell'aereo dell'Air Algerie, caduto mentre era in volo tra il Burkina Faso e Algeri, è stato ritrovato nella regione di Gossi, nel Mali. A darne notizia è l'Eliseo, precisando che l'apparecchio è stato chiaramente identificato, nonostante si sia disintegrato. (Ecoseven)

Se ne è parlato anche su altre testate

Smentita la presenza di Mariela Castro. Il presidente del Mali: "Avvistati i rottami".Una cinquantina di passeggeri erano francesi. (Padova News)

(TMNews) - Sono 110 i passeggeri a bordo dell'aereo Air Algerie scomparso dai radar dopo il decollo dal Burkina Faso. I sei membri dell'equipaggio dell'apparecchio sono di nazionalità spagnola: lo ha reso noto il sindacato piloti spagnolo, ... (TMNews)

Il volo Air Algerie, partito dalla capitale del Burkina Faso e diretto ad Algeri, è caduto in territorio del Mali. Ennesima sciagura aerea. (La Prima Pagina)

Le indiscrezioni della stampa algerina sull’aereo caduto in Mali. (Corriere della Sera)

L'aereo operava per conto dell'Air Algerie. Terzo gravissimo incidente aereo in un a settimana: il volo AH5017, partito dal Burkina Faso e diretto in Algeria, è precipitato con 116 persone a bordo, tra cui una cinquantina di francesi. (Metro)

ALGERI - L'aereo Air Algerie in volo dal Burkina Faso ad Algeri con 116 persone a bordo si è schiantato al suolo. Lo confermano fonti ufficiali algerine, secondo quanto riportato dai media internazionali. (Corriere del Ticino)