Ebola, funzionari Oms visitano 2 ospedali di Monrovia

L'Unità SALUTE

Monrovia (Liberia), 21 ago. (LaPresse/AP) - Funzionari dell'Organizzazione mondiale della sanità (Oms) hanno visitato due ospedali di Monrovia, capitale della Liberia, in cui sono ricoverati pazienti malati di ebola. Secondo l'Oms, più di 1.300 persone sono ... (L'Unità)

Su altre testate

CHIETI – L’Assessore alla Sanità, Dario Marrocco, informa che gli interventi di disinfestazione su tutto il territorio comunale, finalizzati a prevenire il … (Chieti Ora)

In attesa che dai laboratori arrivino notizie confortanti su ... USA, NEW YORK – Ora quello a cui si guarda con preoccupazione è una ”fiammata dell'epidemia”. (Blitz quotidiano)

Ma servono ... Quella contro Ebola e' “una guerra” e nel Paese “dove l'organizzazione sanitaria è disastrosa” mancano i mezzi per combattere: “Ci serve il materiale di base, il cloro per disinfettare è essenziale. (Meteo Web)

Dopo il caso del residente che ha contratto il virus Chikungunya e la disinfestazione d'emergenza del Comune il circolo... (ParmaToday)

22.47 Un cittadino britannico residente in Sierra Leone è risultato positivo al virus Ebola. (Expoitalyonline)

In Sierra Leone diventa un reato penale ospitare in casa un malato di Ebola: si rischiano fino a due anni di carcere (Corriere della Sera)