Esplosione in un appartamento nel centro storico di Napoli un morto e 4 feriti gravi

Napoli Fanpage INTERNO

L'esplosione di una bombola di gas in un palazzo storico a via Vicaria Vecchia a Forcella ha causato la morte di una donna. Altre quattro persone sono rimaste gravemente ferite mentre un intero piano del palazzo è crollato dopo lo scoppio. (Napoli Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Una donna è morta e quattro persone sono rimaste ferite in un'esplosione avvenuta la notte scorsa in vico Vicaria, una stradina a ridosso del vecchio tribunale, nel centro storico della città. (Mondo TiVu)

Porte aperte a “Garanzia Giovani” presso l’ufficio periferico del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti Già da qualche anno il Provveditorato ha avviato un percorso di formazione di giovani laureati in collaborazione con le Università di Napoli e si è ora impegnato ad ospitare presso la propria sede... (NapoliTime)

Una donna è morta e ... Lo scoppio sarebbe stato provocato da una bombola di gas o da una fuga di gas metano. (TorreSette.it)

Si tratta di quella che un tempo rappresentava la terraferma, e che oggi è possibile ritrovare negli abissi più profondi del nostro mare. Una vera e propria Napoli sommersa quella portata alla luce grazie ad una mappatura geo-archeologica della costa. (Vesuviolive.it)

Grazie all’accordo tra EAV, Sovrintendenza Archeologica della Campania, Foresta regionale di Cuma e la soc. Cooperativa Culture dalla stazione di Montesanto, dal centro storico di Napoli si potrà raggiungere Cuma in 42 minuti e visitare la sua splendida foresta e la storica acropoli. (Vesuviolive.it)

Ancora un grave incidente sul lavoro nel vicentino. (Vicenzareport)