APPLE: NEL Q2 2015 RICAVI PER 58 MLD DI DOLLARI

Apple ha annunciato i risultati finanziari relativi al secondo trimestre dell’anno fiscale 2015, chiuso lo scorso 28 marzo. In questo periodo l’azienda ha realizzato un fatturato di 58 miliardi dollari (circa 53,3 miliardi di euro) e un utile netto di 13,6 miliardi dollari (circa 12,5 miliardi di euro).... (Elettroradio Informazione)

Ne parlano anche altre fonti

Whirlpool Corporation ha diffuso i dati finanziari relativi al primo trimestre dell’esercizio fiscale 2015 concluso lo scorso 31 marzo, periodo in cui la multinazionale americaca ha registrato vendite nette per 4,8 miliardi di dollari rispetto ai 4,4 miliardi dollari (circa 4,36 miliardi di euro) dello stesso... (Elettroradio Informazione)

iphone 6c. È ancora forte la richiesta di iPhone “piccoli”. (Resapubblica)

Come già avevamo intuito da alcune mosse di Apple, il nuovo successore di iPhone 5C, ovvero iPhone 6C, versione più ridotta e potenziata dell'edizione “mini” del passato top di gamma, sarebbe in arrivo, tuttavia non per il momento che purtroppo in molti ... (TecnoYouth)

Chiusura in lettera per il cross Sterlina Dollaro GBPUSD che nella sessione del 30 aprile registra un -0.47% ed un close a quota 1.5354. (TendenzaMercati)

Come riferito il mese scorso, un iPhone 6 più piccolo ed economico sembra essere definitivamente nei piani futuri di Apple. (InformatBlog)

L’azienda irlandese ha…Continua a leggere → Brutto colpo per la compagnia aerea low-cost. (La Prima Pagina)