Sony cancella l'uscita di "The Interview" dopo le minacce degli hacker

I "Guardiani della pace", gruppo cyberterrorista responsabile dell'attacco alla Sony, promette addirittura attentati contro le sale che proietteranno il film che mostra l'assassinio di Kim Jong-un. E la Sony sospende la distribuzione del film, mentre sembra ... (Cinema Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

È stato confermato: il “Sony Hack” è stato effettuato dalla Corea del Nord. (Il Fatto Quotidiano)

Secondo ... (Rai News)

Ora che l'Fbi ha formalmente accusato la Corea del Nord di essere dietro il gigantesco cyber-attacco che in pochi mesi ha messo la Sony Pictures in ginocchio fino a costringerla a ritirare dalle sale il film The Interview, la storia di un complotto immaginario per ... (Milano Finanza)

- Al cyber-attacco "non c'erano alternative" se non il ritiro del film. Cosi', in un'intervista alla Cnn il co-presidente della Sony Picture Entertainment, Michael Lynton, ha risposto al presidente Barack Obama critico sulla decisione di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Barack Obama. di Luca Fiorucci 20 dicembre 2014 1:54. (Attualissimo)

(askanews) - La Corea del Nord ha proposto agli Stati Uniti di creare una commissione congiunta sul cyber-attacco di cui è stato vittima il gruppo cinematografico Sony Pictures, assicurando di non avere alcuna responsabilità su quella vicenda. (DiariodelWeb.it)