Dopo gli Oasis, Noel Gallagher a Roma tra beat e ballate alla Beatles

Giovedì a Roma, al Postepay Rock, scende in campo Noel Gallagher ossia il leader degli Oasis con i Blur. Sembra che tornino gli anni '90 ma lo scenario saranno le rovine romane. Il disco presentato è "Chasing Yesterday". Ora fa parte degli High Flying ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altri media

ROMA, 12 luglio 2015 – Si conclude oggi il Congresso dal tema “Imitiamo Gesù!” che... All’evento, iniziato Venerdì, hanno preso parte delegazioni provenienti da Roma, Nettuno e Pomezia. (IlCorrieredellaCitta.com)

Insieme all’HTC One M9 e al visore HTC Re Vive, la casa taiwanese ha presentato... HTC Grip è il fitness band di HTC presentato ufficialmente durante lo scorso Mobile World Congress, di cui però non si è saputo più nulla. (tecnoandroid)

“Uscita di Sicurezza” è il titolo del convegno che si è svolto il giorno 11 luglio nella sala convegni del Santuario di Santa Maria Goretti a Nettuno. (IlCorrieredellaCitta.com)

Dopo la data sold out a Milano del tour indoor, e i live in Asia, Canada e Stati Uniti, Noel gallagher's high flying birds è tornato in concerto a Roma per la data del tour che segue la pubblicazione del nuovo album, “Chasing Yesterday”, uscito a marzo ... (La Stampa)

Si conclude a Roma la tappa italiana del tour di Noel Gallagher: all'Ippodromo delle Capannelle andrà in scena un concerto che si preannuncia memorabile. La probabile scaletta. (melty.it)

(AGI) - Roma, 9 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)