Wall Street colpita dalle vendite a causa del boom occupazionale

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Wall Street prosegue le contrattazioni in deciso ribasso, dopo aver esteso via via le perdite nel corso del pomeriggio, a causa dei timori di una stretta monetaria della fed. Il Job Report ha evidenziato una crescita degli occupati più forte delle ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 06 mar - Apple si prepara ad entrare a fare parte del Dow Jones Industrial Average sostituendo AT&T. Il cambiamento sara' effettivo al termine della seduta del 18 marzo prossimo. (Borsa Italiana)

Il colosso di Cupertino, prima azienda al mondo per capitalizzazione (lo scorso mese toccato il livello record di 775 miliardi di dollari), entrerà nell'indice Dow Jones a partire ... (Finanzaonline.com)

Nel primo ... Per l'intero esercizio in corso la società stima un utile per azione compreso tra 2,75 e 2,90 dollari (consensus 2,94 dollari). (La Stampa)

Inviaci i tuoi commenti ... NEW YORK, 06 MAR - Apple entra nel Dow Jones Industrial Average a Wall Street, dove sostituirà At&t. (Brescia Oggi)

In calo di oltre un punto percentuale anche il Nasdaq, che ha lasciato sul terreno l'1,11% a 4.927 punti. Il Dow Jones ha perso l'1,54% a 17.857 punti. (SoldiOnline.it)

(Teleborsa) - Partenza cautamente positiva per Wall Street, che procede a piccoli passi, tentando di digerire il bombardamento informativo dell'ultimo paio di giorni. (Il Messaggero)